Ravmeyg replied

368 weeks ago

Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Fondamentalmente è lo stesso dei primi capitoli della serie. Personalmente ritengo che la storia principale della serie sia ancora migliore (è più lunga) e lo stesso vale per alcune delle musiche (non tutte) (la musica climax è la migliore di sempre !!). <br/> <br/> Tuttavia, miglioramenti in animazione, suono, ecc. sono incredibili, semplicemente fantastici. La cosa migliore di questo film, in realtà, ciò che rende questo film davvero ottimo è il climax (operazione yashima). Non avevo mai visto un climax più eccitante, anche se hai familiarità con la serie (o meno) ti senti benissimo. Non solo, la musica e l'angelo usati per l'operazione yashima sono incredibili, non ho parole per descriverli. <br/> <br/> Consiglio questo film a tutti, anche se non hai mai visto la serie. Non ho molto altro da dire tranne che non posso aspettare il prossimo. oh, e quel bel mondo è davvero una bella canzone finale.
Evangelion 1.11 è fondamentalmente una rivisitazione della serie TV neon Genesis Evangelion ep1-6 con pochissime deviazioni dall'originale. Naturalmente, questo è un decennio più recente con un budget molto più grande, quindi la stessa qualità dell'animazione è enormemente superiore, spettacolare in ogni senso della parola. Se ho qualche lamentela, sono che questa nuova versione semplifica i personaggi e i loro difetti (a mio parere, il coronamento dell'evento originale) e si concentra invece più sull'azione e sulle intense scene di battaglia. Tuttavia, questa decisione del regista rende anche l'intera faccenda più snella e accessibile per i fan degli anime medi. Infine, il doppiaggio inglese di questo film è fantastico, praticamente all'altezza dell'audio giapponese originale e questo sta dicendo qualcosa! <br/> <br/> Voto suggerito: PG-13 per violenza e breve nudità
Mentre conoscevo un po 'l'anime giapponese Neon Genesis Evangelion attraverso la lettura di vari siti fan dedicati ad esso, non mi sono mai seduto a guardare un episodio della serie. Quindi, quando è arrivata l'opportunità di provare la ricostruzione di Evangelion, perché non iniziare la lista pulita? <br/> <br/> Rebuild of Evangelion è in realtà una tetralogia basata sulla serie anime originale dello stesso team creativo, ma non è esattamente un rehash shot-by-shot in quanto include alcune scene extra, e credo l'obiettivo è di permettere alla tetralogia di incapsulare ciò che ha funzionato nell'originale, mentre allo stesso tempo forse renderlo il racconto più definitivo della storia. Un po 'come piace ai fumetti fare i vari riavvii e modificare le origini per adattarsi ai tempi. <br/> <br/> Ci viene presentato Shinji Ikari, il ragazzino il cui padre Gendo è comandante di un'organizzazione chiamata NERV , che ha sviluppato i mecha Evangelion per combattere contro angeli alieni che invadono la Terra. Per un laico come me, è qualcosa come Ultraman che combatte mostri, tranne che sono alcuni vincoli qui che rendono gli Evangelion interessanti. In primo luogo, dipendono dai launch pad e sono cablati al controllo NERV, e per di più, il pilotaggio di questi mechas sofisticati implica una bio-fusione tra i bambini e i robot. Immagina di avere il destino del mondo che poggia sulle spalle di un bambino, e che altro, un novellino di Shinji, che deve imparare le corde sul lavoro. Per complicare le cose, è l'eroe riluttante che si lamenta molto, è indeciso e sembra che potrebbe perdere tutto in qualsiasi momento. <br/> <br/> Ma è esattamente ciò che rende Evangelion una gioia da guardare. Gli eroi imperfetti, aggravati dal fatto che con ogni Angelo sempre più potente in battaglia, gli Evangelion sembrano essere più rattoppati e riparati dopo ogni incontro, ti chiedi quanto a lungo potrebbe resistere prima di crollare davvero.Le sequenze di battaglia qui sono nientemeno che spettacolari da guardare, come scopriamo insieme agli eroi, solo come meglio sconfiggere gli Angeli molto diversi. Per quanto riguarda l'animazione, non c'è niente di particolarmente interessante, dato che si tratta di una fiera 2D standard con la solita attenzione ai dettagli. <br/> <br/> Essendo il film introduttivo, questo film inizia in modo non convenzionale nel mezzo dell'azione per afferrare il tuo attenzione e non mollare mai. Mentre si muove lungo, lascia cadere accenni di incidenti precedenti, mentre ci introduce a nuovi personaggi lungo la strada, espandendo il suo mito e universo. E a tutti gli effetti, lascia aperte molte porte per le domande, ed è quasi certo che queste (si spera) trovino risposta nei film successivi. Oh, e per i drogati d'azione, ho dato il pollice in su per la battaglia finale in questo film - il team creativo sa davvero come rendere tutto davvero brutto! <br/> <br/> Per coloro che sono nuovi alla serie Sono sicuro che questo servirà da eccellente piattaforma di partenza nell'universo di Evangelion. Per coloro che sono già stati nel ciclo (e probabilmente odiano il finale della serie), questo potrebbe essere interessante per voi per vedere quali modifiche sono state fatte e se preferireste invece la tetralogia.
Evangelion 1.0 mostra alcune delle migliori sequenze animate che io abbia mai visto e offre delle azioni incredibili. Peccato che il personaggio principale, Shinji, non smetta mai di lamentarsi di questo e quello, e nel complesso è stranamente indifferente a tutto ciò che sta succedendo. <br/> <br/> <ul> <li> Ehi, Shinji! So che ci siamo appena conosciuti ma tu sei l'unica speranza dell'umanità! - Oh, okay. - Non vuoi almeno sapere cosa sta succedendo, Shinji ??? - No, non lo so … </ li> </ ul> <br/> <br/> Gesù. Senza le scene d'azione follemente e la grande animazione, probabilmente avrei difficoltà a raccomandarlo. <br/> <br/> 5/10
Rebuild of Evangelion ha una grande animazione. E credo che sia la cosa migliore che si possa dire al riguardo. <br/> <br/> Lo spettacolo originale era così pieno di idee ed emozioni che persino un episodio di 25 minuti ti avrebbe fatto sentire svuotato e confuso. Il primo film del remake raggruppa circa sei episodi e questo significa che molte scene devono essere tagliate per adattarsi al più breve arco di tempo e mantenere la storia fluente. Il risultato è che i personaggi hanno meno profondità e stiamo andando troppo velocemente da un angelo che uccide a un altro. Sembra quasi un remake di Hollywood con grandi immagini generate al computer e molta azione. Manca un po 'dello spirito dell'originale. <br/> <br/> La serie era imperfetta e molto irregolare ma in un modo bizzarro era anche una delle cose che lo rendevano eccezionale. Penso che Anno dovrebbe avere Evangelion intatto - perché rifare qualcosa che è già buono come può essere? Ricostruire l'Evangelion non è un fallimento, ma è un po 'inutile.

The fate of the world is threatened by seemingly monstrous entities known as Angels. NERV is an organisation set up to counter this threat and it is up to young pilots to protect Earth but exactly wha
3a43a2fb81
Yu-Gi-Oh! 720pitalian movie download Mai troppo giovane per morireDivision9 full movie kickass torrentDownload the I guerrieri delle dune full movie italian dubbed in torrentSon of Batman movie download hdthe The Master full movie download in italianStar Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni download torrentitalian movie dubbed in italian free download Squadron 42Download the The Lord of the Rings: The Battle for Middle-earth II - The Rise of the Witch-king full movie italian dubbed in torrentthe Mammon full movie download in italian
Please log in to post a reply.