Ravmeyg replied

368 weeks ago

Chaos > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi piace davvero il caos. È ben fatto, divertente e spigoloso. Si prega di dargli una possibilità. 3 episodi non sono sufficienti, devi dare alle persone il tempo di guardarlo. Questo è un grande cast d'ensemble e si giocano bene l'un l'altro. Penso che mostrare questi episodi sabato sera non possa far venire gli spettatori molto bene. Non hai pubblicato che il Caos stava arrivando. Se il mio DVR non fosse programmato per registrare il Caos, non avrei mai saputo che era acceso. Si prega di dare questo spettacolo un giusto scossa. Pubblicizza questo spettacolo e mostra alcune delle scene divertenti. Sono certo che il pubblico apprezzerà qualcosa di diverso quest'estate. Aiuta questo spettacolo ad ottenere quanto segue e i numeri che so che possono ottenere. Penso che se pubblicizzi questo spettacolo e lo attivi durante la settimana, vedrai che può ottenere un buon pubblico.
Questa serie mi piace.Mi piacciono i personaggi dall'aspetto ordinario, ma pienamente competenti, con i piedi per terra e con un aspetto comune. Alcuni sono piuttosto carini. No James Bond questi! Ma, vizioso e astuto altrettanto bene. E davvero coraggioso e con un grande senso dell'umorismo. Il capo, Higgins è anche grande. L'ufficio dei servizi distruttivi (è quel tipo di Hurt Locker?) Mi piace anche il vice direttore, duro ma vulnerabile. Intendo seguire gli episodi, per quanto posso, a Dio piacendo. Mi piacciono i modi in cui i personaggi interagiscono tra loro, invece di limitarsi a sfocare linee tecnologiche e onerose che osano mettere alla prova la tua conoscenza della medicina, della scienza criminale, ecc. Ecc., Fino alla nausea Tuttavia, le missioni, le circostanze e gli eventi sono abbastanza reali e plausibili per me, senza sovraccaricare il cervello o la memoria. Sì. Virginia, ci sono Dopeys come me che guardano ancora la TV. E per favore lascia la tua scienza nei LABORATORI SCOLASTICI! Non mi interessa sapere che un grano della sabbia del Kalahari è stato trovato nei Jockey Shorts dei morti. Ma in realtà, non trovo nessuno degli episodi comunque vicino al senile, e so che c'è stato un buon flusso di eventi che non mi annoiano. Bene, questo è tutto per ora gente. <br/> <br/> Redyoyo06 Panorama City, CA.
Pensavo che questo episodio di apertura fosse eccellente. Se riescono a continuare a scrivere, questo spettacolo è sicuro di trovare un pubblico. Guardo tutti i miei spettacoli in rete, quindi non sono sicuro delle reti / fasce orarie, ma spero che non seppelliscano questo perché penso che abbia un certo appeal a tutto campo. <br/> <br/> Mi piacciono i personaggi principali. Hanno un buon spettro di personalità. L'anello più debole che vedo è il protagonista principale, dal momento che interpreta il principiante idealista dagli occhi spalancati. La sua evoluzione sarà necessaria man mano che la serie avanza, ma il resto darà una buona sensazione di spie stanche. La maldicenza e lo scambio di informazioni dei colleghi della CIA è esilarante, non vedo l'ora che arrivi il prossimo! <br/> <br/> Se ti è piaciuta la stagione 1 di Chuck, probabilmente troverai qualcosa che ti piace qui, quindi dai una possibilità. È meno di formaggio / campy, anche se ha ancora un'atmosfera leggera.
Uno spettacolo davvero divertente per chiunque ami ridere e ridacchiare molto. Come previsto, i quattro cavi si bilanciano tra loro. Kurtwood Smith è sempre una gioia da guardare e spero che ritorni presto. Mi è piaciuto vedere Michael Badalucco e vorrei che fosse in più episodi. Come attore comico ha le costolette. Ogni trama di un episodio sembra nuova e piena di immaginazione. Beh, di solito sono sorpreso. Forse il budget potrebbe essere aumentato così più cose potrebbero esplodere. Niente di cruento, per favore! <br/> <br/> Spero davvero che questo show rimanga per un po '. Complimenti a CBS per aggiungere uno spettacolo divertente e stravagante alla loro scaletta. Il sabato sera sembra giusto per quelli di noi sopra i 70 anni ea casa.
Il caos ha tutte le componenti che mi piacciono in una serie di commedie d'azione. Ha una storia continua che non è troppo complessa da seguire e un'azione interessante in ogni episodio. Le missioni sono pensierose e non troppo irrealistiche, ancora con umorismo allegato. <br/> <br/> La serie parla di quattro agenti della CIA che insieme formano una squadra perfetta. Sono in missione che per la maggior parte non sono approvate in primo luogo, ma ovviamente pagano sempre tutto il tempo. Ogni ragazzo ha le sue specialità e svolge un ruolo importante nelle missioni. Naturalmente alcune storie d'amore sono state incluse nella storia della serie che dà un tocco divertente. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere altre stagioni in futuro.

Rogue CIA agents battle the bureaucracy.
b0e6cdaeb1
the Vendetta italian dubbed free downloadThe Legend of Zelda: Ocarina of Time full movie in italian free download mp4Watermelons dubbed italian movie free download torrentonline freeDownload the Murattu Kaalai full movie italian dubbed in torrentGladiators full movie in italian free download hd 720pdownload Rokka -Braves of the Six Flowers-The Fuga dal pianeta delle scimmieCloud Atlas movie mp4 downloadJurm movie free download in italian
Please log in to post a reply.